Microsoft MOC On Demand

 

   

I MOD (MOC On-Demand) sono i corsi Microsoft fruibili in modalità e-learning.

 

Tali corsi:

 

I Microsoft Official Courses On-Demand sono la soluzione ideale per i professionisti IT, impegnati e con poco tempo, per accrescere le proprie competenze informatiche e progredire nella carriera distribuendo la formazione nel tempo.

 

Processo

Dopo aver acquistato il corso tramite PCSNET:

 

Materiali

Un MOD include:

 

Costi

Di seguito i costi “a persona”:

 

Corsi

Per sapere quali corsi si possono acquistare in modalità MOD si consiglia di visitare il sito Microsoft sempre costantemente aggiornato: https://www.microsoft.com/it-it/learning/on-demand-online-courses.aspx.

Comunque si fa notare che quasi tutti i corsi sulle tecnologie Microsoft di ultima generazione prevedono una versione On-Demand.

 

 

Oracle Training On Demand

 

 

Descrizione del Servizio

Il servizio Training On Demand è definito come un ambiente di apprendimento basato sul web fornito tramite un ambiente remoto che fornisce accesso su richiesta alle registrazioni audio-video di alcuni corsi di formazione tenuti da Docenti e ai materiali didattici (eKit) associati.

Il Docente è ripreso mentre fa una vera lezione dal vivo (parla, scrive sulla lavagna, fa demo, fa vedere slide).

Il servizio Training On Demand service è descritto e fruibile al link:

http://education.oracle.com/pls/web_prod-plq-dad/db_pages.getpage?page_id=600.

La fruizione dei corsi è sempre disponibile (24 ore al giorno - 7 giorni a settimana).

Il servizio Training On Demand è reso disponibile a un singolo nominativo di utente registrato per 90 giorni a partire dalla fornitura da parte di Oracle, ed altri utenti non autorizzati non possono accedere per nessun motivo e in nessun momento ai contenuti Training On Demand.

I Laboratori Online, se previsti dal corso, possono essere schedulati e usufruiti per un periodo di 6 giorni consecutivi durante i 90 giorni di durata della sottoscrizione.

Il servizio Training On Demand è soggetto ai termini e condizioni di questa offerta e alle Politiche di Accesso di Oracle University’s Online Hosting che sono visibili al link http://www.oracle.com/us/education/oukc/hosting-policies-079011.html; tali Politiche possono essere aggiornate da Oracle in qualsiasi momento senza preavviso.

Gli utenti registrati devono accedere al servizio solo dal paese citato nell’ordine a Oracle.

 

Documentazione

Il Materiale Didattico Ufficiale per tutti i corsi Training On Demand non è in forma cartacea ma consiste in un eKit elettronico che lo studente iscritto potrà scaricare dal sito Oracle.

 

Attestato di Partecipazione

A ciascun partecipante, al termine dei corsi Training On Demand, sarà consegnato l’Attestato di Partecipazione Ufficiale di Oracle University.

 

 

Proofpoint

 

Il panorama delle minacce è cambiato in modo sostanziale, da alcuni anni ormai gli attacchi informatici puntano alle persone, anziché alle infrastrutture, e la migrazione al cloud intensifica tale tendenza.

 

Coinvolgere gli utenti finali e fornire loro gli strumenti adeguati per difendersi è l'unica vera strategia che le aziende possono adottare per contrastare i tentativi di violazione e ridurre il fattore di rischio.

 

Il metodo di sensibilizzazione e formazione sulla sicurezza informatica di Proofpoint fornisce, in modalità e-learning, le nozioni giuste al personale e trasmette gli atteggiamenti da seguire per rappresentare l'ultimo e più importante baluardo di difesa dell'organizzazione.

 

La formazione giusta al momento opportuno!

 

Scopri come implementare la formazione e la sensibilizzazione alla sicurezza nella tua azienda al fine di ridurre le minacce di phishing, malware e altri attacchi informatici:

Presentazione Proofpoint Security Awareness Training (PSAT)

PARTNERSHIP