MDYN-60 - INTRODUZIONE A DYNAMICS 365 CUSTOMER ENGAGEMENT

INFORMAZIONI SUL CORSO

durata

Durata:

4 GIORNI
categoria

Categoria:

Dynamics 365
qualifica

Qualifica istruttore:

Microsoft Certified Trainer
dedicato a

Dedicato a:

Consulente Dynamics
produttore

Produttore:

PCSNET

SCEGLI LA SEDE PER QUESTO CORSO

CORSO A CALENDARIO

Per vedere le informazioni relative al calendario del corso scegli prima una sede
sede
Sede: PCSNET Roma
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Milano
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Nord Est
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Torino
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Emilia Romagna
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Toscana
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Marche
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Napoli
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Puglia
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Sicilia
prezzo
Prezzo: 1.640 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario, può essere attivato su richiesta o può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!

CORSO DEDICATO

Per avere informazioni sul corso dedicato compila il form e ti contatteremo

CORSO DEDICATO

Grazie per la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.

OBIETTIVI

  • Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce.
  • Applicare conoscenze generali agli scenari comuni del ciclo di vendita e servizio clienti per utilizzare al meglio ogni entità e funzionalità offerta dall’applicativo.
  • Discutere i termini e i componenti all'interno di Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement per comprendere come funzionano nel loro insieme.

PREREQUISITI

Nessun prerequisito.

CONTENUTI

Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365

  • Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365
  • Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365
  • Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità
  • Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità
  • Discutere i diversi tipi di accesso
  • Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365

 

Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365

  • Navigare tra le varie interfacce
  • Utilizzare i record e le tabelle
  • Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record
  • Tenere traccia di attività e dati in Outlook
  • Utilizzo e scopo delle visualizzazioni
  • Ricerca Dati

 

Sales in Microsoft Dynamics 365

  • Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365
  • Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità
  • Esaminare l’intero processo di vendita
  • Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni

 

Customer Service

  • Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti
  • Comprendere la gestione dei casi
  • Gestione della knowledge base in Dynamics 365

 

Marketing in Microsoft Dynamics 365

  • Esaminare i passaggi di base del processo di marketing
  • Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing
  • Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate
  • Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing
  • Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing

 

Panoramica Project Service Automation (PSA)

  • Panoramica generale applicativo
  • Listini risorse, costi e prodotti
  • Gestione della pianificazione progettuale
  • Rendicontazione e fatturazione

 

Panoramica Field Service

  • Panoramica di Dynamics 365 per Field Service
  • Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro
  • Spiegare la pianificazione e l'invio in Field Service
  • Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro

 

INFO

  • Materiale didattico: Materiale didattico e relativo prezzo da concordare
  • Costo materiale didattico: NON incluso nel prezzo del corso
  • Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC)

PARTNERSHIP