CONTENUTI
Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365
- Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365
- Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365
- Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità
- Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità
- Discutere i diversi tipi di accesso
- Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365
Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365
- Navigare tra le varie interfacce
- Utilizzare i record e le tabelle
- Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record
- Tenere traccia di attività e dati in Outlook
- Utilizzo e scopo delle visualizzazioni
- Ricerca Dati
Sales in Microsoft Dynamics 365
- Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365
- Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità
- Esaminare l’intero processo di vendita
- Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni
Customer Service
- Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti
- Comprendere la gestione dei casi
- Gestione della knowledge base in Dynamics 365
Marketing in Microsoft Dynamics 365
- Esaminare i passaggi di base del processo di marketing
- Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing
- Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate
- Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing
- Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing
Panoramica Project Service Automation (PSA)
- Panoramica generale applicativo
- Listini risorse, costi e prodotti
- Gestione della pianificazione progettuale
- Rendicontazione e fatturazione
Panoramica Field Service
- Panoramica di Dynamics 365 per Field Service
- Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro
- Spiegare la pianificazione e l'invio in Field Service
- Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro