ITIL-23 - ITIL 4 SPECIALIST: COLLABORATE, ASSURE AND IMPROVE

INFORMAZIONI SUL CORSO

durata

Durata:

3 GIORNI
categoria

Categoria:

ITIL
qualifica

Qualifica istruttore:

Docente accreditato PeopleCert
dedicato a

Dedicato a:

Manager
produttore

Produttore:

PeopleCert

SCEGLI LA SEDE PER QUESTO CORSO

CORSO A CALENDARIO

Per vedere le informazioni relative al calendario del corso scegli prima una sede

CORSO DEDICATO

Per avere informazioni sul corso dedicato compila il form e ti contatteremo

CORSO DEDICATO

Grazie per la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.

OBIETTIVI

Il corso fornisce una comprensione approfondita delle seguenti cinque Pratiche ITIL 4:

  • Continual improvement
  • Service Level Management
  • Relationship Management
  • Information Security Management
  • Supplier Management

PREREQUISITI

I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:

  • ITIL 4 Foundation
  • ITIL 4 Managing Professional Transition

e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO).

CONTENUTI

  • Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL 4
  • Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
  • Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
  • Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
  • Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
  • Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL

INFO

  • Esame: ITIL 4 CAI - ITIL 4 Specialist: Collaborate, Assure and Improve, erogato da PeopleCert, costo incluso nel prezzo del corso a Calendario.
  • Materiale didattico: Materiale didattico ufficiale
  • Costo materiale didattico: incluso nel prezzo del corso a Calendario
  • Natura del corso: Teorico Metodologico

PARTNERSHIP